Sarah e Corinna

Home / Sarah e Corinna
Sarah e Corinna

CORINNA

Dopo aver frequentato il liceo artistico e intrapreso la facoltà di mediazione linguistica e culturale, interrompo gli studi per seguire il mondo della moda, collaborando con alcuni show room fino ad approdare all’attività di famiglia, L’Officina delle fate.
Sono vegetariana, ecologista e grande amante degli animali. Vivo con mio marito e tre cani: Nabucco, Tyson e Priscilla.
La mia grande passione, oltre al mio bellissimo marito, sono le due ruote. Sono amante dei viaggi, possibilmente un po’ avventurosi e dove si possano fare meravigliose immersioni.
Mi piace tenermi in forma, curo l’alimentazione e l’aspetto fisico. Mi piace nuotare e giocare a squash.
La mia mamma mi ha sempre detto, sin da piccola, che sono un pesciolino. L’acqua è il mio ambiente ideale.
La mia migliore amica è mia sorella e sono molte le passioni che abbiamo in comune, tra queste, la moto. Io e Sarah ci completiamo in tutto: lei è una grande cuoca e io una vorace mangiatrice.

SARAH
Dopo aver frequentato il liceo scientifico, mi iscrivo alla facoltà di legge con l’intenzione di fare l’avvocato, che per fortuna non ho fatto!
Durante l’università ho lavorato in famosi locali e discoteche come capo barman e direttore di sala e ho continuato così per qualche anno.
Esaurito il “periodo notturno”, ho iniziato a lavorare con mio padre nel campo degli eventi e in seguito mi sono aggregata alla squadra femminile de L’Officina delle Fate.
Ciò che mi caratterizza maggiormente, oltre ai numerosi tatuaggi, sono gli sport, meglio se estremi. Ho iniziato molto piccola con la ginnastica artistica e l’equitazione, che ho anche insegnato. Piano piano mi sono spostata su attività più “toste”.
Snowboardista sfegatata, adoro anche il surf e tutti gli sport con la tavola. Senza farmi mancare qualche arrampicata sulle vette con gli amici.
La palestra è la mia seconda casa e il mio allenatore, il mio guru. Sono anche un’ottima ballerina di tango, ma la mia più grande passione è la moto che uso in qualsiasi occasione, anche per andare a bere l’aperitivo con le